Tacca di Mira Silver con Fibre Ottiche Verdi +...

Tacca di Mira Silver con Fibre Ottiche Verdi + Mirino MP35F con Fibra Ottica, per Relvolver Smith & Wesson - LPA

LPA-TXT03F1
Ultimi articoli in magazzino
113,00 €
Tasse incluse

Tacca di mira con fibra ottica verde e base in finitura argento in abbinamento ad un mirino con fibra ottica rossa blocccato tramite una molla (intercambiabile con mirino MP35F)

 

Compatibilità:

S&W 629, 686, 586, 627, 66, 67, 696, 17, 19, 657, 610, 625, 29, 27 e il nuovo calibro .50. Tutti i nuovi modelli con carcassa forata e filettata per l’alloggia- mento del cannocchiale S&W.

L’altezza totale della tacca di mira S&W da sostituire deve essere compresa tra 10 e 10,5 mm

Il revolver S&W deve essere predisposto per montare un cannocchiale S&W (tutti telai nuovi forati e filettati)

Dopo aver smontato la tacca di mira standard S&W, fissare la TXT sul revolver per mezzo delle due viti fornite nel blister

Nuovo

22 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Prodotto aggiunto per comparatore.
Product added to wishlist