Guancette in G10 per Tanfoglio Thin BOGIES Large Frame CORTE - Lok Grips
Compatibile solo con Minigonna
Materiale : G10
Texture : Bogies (trama a pallina da golf)
Lunghezza : SHORT da abbinare alla minigonna
La trama Bogies ha un motivo a pallina da golf profondo ed è la nostra trama più aggressiva.
A causa delle variazioni da una pistola all'altra, potrebbe essere necessario un raccordo per una perfetta aderenza a queste impugnature.
Contattaci prima dell'ordine [email protected]
Fusto:
LARGE FRAME = THE MAJORITY OF THE TANFOGLIOS IN THE US
SMALL FRAME = THE MAJORITY OF THE TANFOGLIOS IN OTHER COUNTRIES
Lunghezza:
SHORT = LIMITED, LIMITED CUSTOM, GOLD TEAM, GOLD CUSTOM AND OTHER MODELS WITH A MAGWELL
MEDIUM = STOCK II, STOCK III, LIMITED PRO, HUNTER, MODELS WITH SQUARE TRIGGER GUARDS, AND THE ABOVE(SHORT) MODELS WHEN MAGWELL IS REMOVED
LONG = MATCH, STOCK I, STEEL
** Se hai ancora problemi a determinare il telaio della pistola e la lunghezza dell'impugnatura, contatta l'azienda che ha importato la pistola con il tuo numero di serie e possono verificarlo.
Materiale G10
Le impugnature sono realizzate in fenolico G10. G10 è solo 1/2 del peso dell'alluminio ma quasi altrettanto resistente con una trama più aderente. Il G10 non si spezzerà o si frantumerà, come è noto per il polimero più economico e le impugnature acriliche. Il colore è colorato nel materiale, quindi i graffi non sono un problema. Le impugnature G10 dureranno una vita utile durante il normale utilizzo.