Sistema telescopico di riduzione del rinculo per fucile Molot VEPR cal. 12 - DPM
Sistema telescopico di riduzione del rilevamento DPM per fucile Molot VEPR calibro 12
L'esclusivo sistema di riduzione del rinculo telescopico sostituisce direttamente l'asta di guida di serie, offre 9 impostazioni regolabili dall'utente e non richiede alcuna modifica. Come sempre, i prodotti DPM sono progettati e sviluppati tenendo conto della sicurezza dell'utente come priorità. Produzione e progettazione eccezionali con materiali di alta qualità.
La riduzione del rinculo è ottenuta grazie al design brevettato a molle progressive multiple (4 molle).
Il sistema produce una riduzione avanzata del rinculo rallentando gradualmente il portaotturatore prima dell'impatto con il telaio dell'arma.
Sono incluse anche 3 molle esterne e 2 distanziali, in modo che gli utenti possano regolare con precisione il rinculo dell'arma con diversi tipi di munizioni, in modo da soddisfare i loro standard personali.
Vantaggi complessivi:
- Colpi successivi più veloci
- Migliore velocità di sparo
- Protezione del carrello e del telaio
- Eliminazione degli inceppamenti
- Significativa riduzione del rinculo
- Migliore concentrazione del doppio colpo
- Migliore controllo e maggiore precisione
Made in Greece - EU.