* Il mini gruppo tubo alimentatore valigia mostrato in alcune immagini non è incluso
Il DAA Mini case feeder per Dillon XL650 / 750 è un prodotto popolare da anni. È un ottimo modo per sfruttare appieno il potenziale di queste eccellenti presse di ricarica, anche senza investire nell'alimentatore elettrico opzionale. Il gruppo a 6 tubi può contenere ca. 100 pezzi di ottone da 9 mm e si alimentano in modo affidabile durante la ricarica.
Tuttavia, riempire questi 6 tubi può richiedere molto tempo e siamo lieti di offrire una soluzione per questo!
Il Vassoio del caricatore mini case DAA si attacca alla parte superiore del gruppo tubo alimentatore del Mini Case Feeder e si piazza saldamente in posizione. Lasciando cadere manciate di bossoli nella grande area del Vassoio e scuotendo il gruppo del tubo, puoi riempire i tubi molto più velocemente di quanto potresti altrimenti, alimentando i bossoli uno alla volta. Con un po 'di pratica troverai il movimento perfetto e la quantità di bossoli da alimentare nel Vassoio, e allora un bossolo capovolto che cade nel tubo diventa davvero raro.
Si consiglia di rimuovere il gruppo tubi dalla pressa per riempirli.
Incluso con il Vassoio è la piastra dell'adattatore .223, che dovrebbe essere utilizzata quando si riempiono i tubi con bossoli .223. Riempire tre tubi, quindi ruotare l'adattatore .223 in una posizione per riempire gli altri tre tubi.
Un grande risparmio di tempo, che rende il tuo DAA Mini Case Feeder una soluzione ancora più utile ed efficace!
Il prodotto include un Vassoio grande e una piastra adattatore .223.