- CATALOGO
- Ricambi
- CZ Parts
- Ricambi CZ 75 SP-01
- Ricambi CZ Shadow 2
- Ricambi CZ 75 Tactical Sport/Czechmate
- Ricambi CZ P10
- Ricambi CZ P07/P09
- Ricambi CZ P-01
- Ricambi CZ Scorpion Evo 3
- Guancette Alluminio / Ottone per CZ
- Guancette in G10 per CZ
- Guancette Corte / Minigonne per CZ
- Guancette CZ 75 Compact
- Guancette CZ 97
- Caricatori / Base Pad per CZ
- Mire / Dot per CZ
- Grilletti per CZ
- Ricambi CZ 455-457
- KMR Arms Parts
- Tanfoglio Parts
- 1911/2011 Parts
- Glock parts
- Arex Parts
- Arsenal Firearms Parts
- Beretta Parts
- Walther Parts
- Ruger Parts
- Sig Sauer Parts
- Canik Parts
- Heckler & Koch Parts
- HS Parts
- XDM Parts
- Makarov Parts
- Laugo Arms Parts
- Revolver
- Caricatori / Base Pad
- Mire / Dot
- Torce/Torce per pistola
- Springfield Armory
- CZ Parts
- Rifle
- Ottiche
- Attacchi ottiche
- Pacchetti di Scatto
- Ricambi AR-15
- Mire
- Bipiedi
- Impugnature
- Calci / buffer / molle AR-15
- Calci / buffer / molle AR-10
- Guardamano
- Presa gas
- Compensatori
- Porta caricatori / cartucce
- Accessori
- Cinghie
- Cuscini / Supporti da Tiro
- Caricatori AR-15
- Caricatori AR-10
- AK 47
- Ruger 10/22
- Remington 700
- CZ 452/455/457
- Treppiedi
- Shotgun
- PCC/RONI
- Ottiche / Red Dot
- Fondine Cinturoni Porta caricatori
- Abbigliamento
- Timer e cronografi
- Borse Zaini Valige rigide
- Accessori
- Ricarica
- Manutenzione e pulizia
- Promozioni
- Armeria
- Softair
- Ricambi
- Nuovi arrivi
- Offerte speciali
- Armeria
- Chi siamo
- Tutti i brand
- Condizioni generali di vendita
- Spedizioni
- Restituzione prodotti
- Privacy policy
- Contatti
- Diventa rivenditore
Notare che:
Il design attuale della nuova Dillon XL750 non consente di posizionare l'alimentatore nella stazione 4 della testa della pressa a causa dell'angolo con cui la barra del dosatore di polvere si estende direttamente verso di essa. Ciò significa che l'alimentatore DEVE essere posizionato immediatamente dopo l'alimentatore polvere, nella stazione n. 3. Ciò rende impossibile utilizzare contemporaneamente un controllo polvere e l'alimentatore palle.
Cercheremo di trovare una soluzione per consentire al dosatore di essere ruotato di un'altra angolazione per risolvere questo problema, ma al momento, essere consapevoli di questo problema.
Il Mini Mr.Bulletfeeder di DAA utilizza un sistema di caricatori a 6 tubi che contiene circa 100 proiettili. Si inserisce nello stesso dies utilizzato sull'alimentatore Mr.Bullet.
Utilizzare un Mr.Bulletfeeder durante la ricarica è un vero piacere. Rende il processo di ricarica più veloce e molto più semplice. Se non ne hai mai usato uno, ti stai perdendo uno dei migliori assist di ricarica! Un alimentatore di proiettili migliora anche la sicurezza, impedendo la necessità di inserire le dita sotto la testa della pressa per posizionare i proiettili sul bossolo. Tutti dovrebbero usarne uno!
Ogni caricatore di tubi di proiettile deve essere riempito a mano prima di ricaricare, più o meno allo stesso modo in cui riempiresti i tubi di primer prima di iniziare la sessione di ricarica. Con un po 'di pratica, ci vorranno circa 2 minuti per riempire il gruppo del tubo. E questo può essere fatto in anticipo mentre guardi la TV nel comfort del tuo salotto. È possibile acquistare gruppi di tubi aggiuntivi separatamente (o come abundle ), permettendoti così di precaricare 300, 400 o più proiettili prima di iniziare la sessione di ricarica.
Durante il ricaricamento, vedrai i proiettili cadere nel tubo trasparente, mentre si inseriscono nel gruppo dies. Una volta che un tubo è vuoto, è sufficiente ruotare e fare clic sul tubo successivo in posizione e continuare a ricaricare. La transizione al tubo successivo richiede solo un secondo o due. Una volta che l'intero caricatore a 6 provette è vuoto, ricaricarlo manualmente o rilasciare il 2 ° gruppo in posizione per continuare senza indugio.
Il Mini Mr.Bulletfeeder può essere utilizzato su qualsiasi macchina a ricarica progressiva che utilizza dies delle stesse dimensioni di Dillon, tuttavia si noti che il funnel svasatore per dosatore polvere fornito con l'unità è progettato per essere utilizzato solo con dosatore polvere Dillon! Se si desidera utilizzare il Mini Mr.Bulletfeeder con un'altra pressa che non sia Dillon, potrebbe essere necessario acquistare un altro funnel svasatore per espandere l'ottone.
Tenere presente che l'alimentatore di proiettili richiede una stazione nella testa dell'utensile, subito dopo il dosatore polvere.
Abbiamo riscontrato che è difficile utilizzare Mini Mr.Bulletfeeder su un 1050 quando si utilizza un controllo polvere nella seguente stazione. Ciò ha a che fare con l'angolo in cui si trova il dosatore, costringendo il dosatore a ruotare più lontano, sulla stazione successiva. Questo è un problema solo su un 1050.
Il tuo mini Mr.Bulletfeeder di DAA include:
1 x Caricatore di proiettili a 6 tubi
1 x Assemblaggio Dies
1 x Funnel svasatore (compatibile Dillon)
3 x Cuscinetti a sfera in acciaio di ricambio per dies
1 x Foglio istruzioni utente