CPL CeraFlon Target Custom

TC-CPL

23,00 € IVA inclusa

Disponibilità: In magazzino

CPL CeraFlon è stato progettato per utilizzo Law Enforcement, al contempo capace di soddisfare le esigenze dell’utente sportivo.

Il trattamento del CPL CeraFlon nasce dall’esperienza areonautica, navale e militare, che richiede l’impiego di armamenti in condizioni estremamente critiche:

  • temperature tra i - 40°C ed i + 50°C
  • contatto diretto con i cristalli del ghiaccio e della neve
  • contatto diretto con aria salmastra e sale marino
  • contatto diretto con sabbia desertica

CPL CeraFlon è stato creato con l’obiettivo di assolvere al compito della pulizia, protezione e lubrificazione degli armamenti prescindendo da qualsiasi condizione climatica e di impiego pratico.

CPL CeraFlon l’ All-in-One per la manutenzione armi!

Cleaner

La sezione dei componenti pulenti è completamente priva di detergenti aggressivi!

Capace di rimuovere la totalità dello sporco derivante dall’attività di tiro mista a qualsiasi componente climatico come sabbia, sale marino, acqua e corrosione di lieve entità come l’azione della ruggine.
NON CONTIENE AMMONIACA

Protective

la sezione dei componenti protettivi è estremamente complessa allo scopo di conferire una protezione durevole nel tempo e realmente attiva contro tutti quegli agenti corrosivi presenti negli scenari soggetti a situazioni climatiche ed ambientali estreme.

Lubricant CeraFlon

la sezione lubrificante è affidata al nostro CeraFlon, capace di una incredibile azione antiattrito prescindendo dallo stress derivante da intensa attività a fuoco.
NON CONTIENE SILICONICI
NON E’ COATING LUBE

Video

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nella stessa categoria...