Compensatore NA-MB223-35TC per AR15 - Nord Arms

NA-MB223-35TC

81,89 € IVA inclusa

Disponibilità: In magazzino

Larghezza: 35 mm / 1.38"
Lunghezza: 66 mm / 2,60"
Altezza: 26 mm / 1.02 "
Peso: 110 grammi / 3,88 once
Filettatura della canna: 1/2 x 28 TPI
Attacco: morsetto
Materiale: titanio

I compensatori Nord Arms sono progettati per essere estremamente efficaci nell'eliminare il rinculo e l'impennamento della volata in fase di sparo e quindi avere una ripetizione del colpo molto veloce e precisa. La geometria avanzata riduce al minimo la vampa dalla canna. Il freno e i bulloni sono realizzati in titanio estremamente resistente di alta qualità e trattati con carburazione per una durata superiore, resistenza al calore e alla corrosione, hanno una durata superiore alla vita teorica della canna su cui possono essere installati. I bulloni sono realizzati in titanio estremamente resistente di alta qualità, sono più leggeri del 40% rispetto ai loro omologhi in acciaio inossidabile, ma sono altrettanto robusti.

Grandi aperture sui lati dirigono i gas di scarico all'indietro, oltre il tiratore. Ciò fornisce una compensazione molto migliore rispetto alla direzione dei gas direttamente laterale. La parte inferiore del freno è progettata per ridurre al minimo l'innalzamento di polvere durante il tiro da sdraiati. Come bonus, l'aspetto aggressivo del freno conferisce al tuo fucile un tocco in più.

Il morsetto elimina la necessità di utilizzare la rondella di compressione e consente di regolare facilmente l'angolo del freno.

Il freno è progettato per avere lo stesso stile per differenti diametri di canna. Adatto per diametri di proiettili fino a 5,6 mm, la più efficace a partire da 4,4 mm. Per mantenere la sua durata è sconsigliato modificarlo per ospitare proiettili di diametro maggiore.

Nella stessa categoria...